CAMERE


CAMERE DA LETTO
Il nostro B&B dispone di tre camere da letto matrimoniali.
Ad ognuna, abbiamo assegnato un nome "profumato": Ginepro, Rosmarino e Salvia che richiamano alcuni degli aromi che caratterizzano l'aria del nostro Appennino.
La colazione viene servita nella sala taverna caratterizzata da un camino particolare, sempre acceso nelle giornate piu fredde. comunque sia la stagione, la colazione ,per noi, e' il momento piu dolce della giornata in tutti i sensi ! Marmellate, torte fatte in casa ,frutta fresca di stagione ma anche salumi ,formaggi, cereali, mousli e tante altre cose buone allieteranno il vostro risveglio. Ci piace, infatti che i prodotti sino genuini e che provengano da aziende locali come ad esempio il formaggio della Val Bona e del Monte Succiso. La nostra zona, la Val d'Enza, e' rinomata anche per l'ottimo Parmigiano Reggiano che facile trovare nelle tante aziende produttrici aperte ala vendita diretta al pubblico. In piu si possono gustare ortaggi, salumi e piatti tipici locali in piccole e deliziose trattorie di campagna a prezzi buoni e atmosfere dal sapore antico e familiare. E di sera, quando rientrerete da "Nonna Rosina " troverete la pace ad aspettarvi e serate fresche, piene di stelle da godere seduti nell'aia della casa.



GINEPRO
La camera Ginepro, è un'ampio e luminoso ambiente dotato di un bagno privato.  E' uno spazio molto intimo a cui si accede mediante l'attraversamento di un piccolo corridoio a sè che garantisce agli ospiti, momenti di privacy e completo relax. Semplice e raffinata in ogni dettaglio, offre la possibilità di rilassarsi totalmente nel silenzio del luogo e della casa. E' dotata di un comodo letto matrimoniale e di un letto singolo.





ROSMARINO
Camera accogliente e silenziosa; un letto al centro della stanza, circondato da pareti in pietra che raccontano la storia antica della casa... per chi la saprà ascoltare! Di fianco alla porta si trova il bagno, caratterizzato da un'antica porta di legno massello, con i suoi ampi volumi e una comoda doccia.





SALVIA
La camera Salvia, è un luogo incantevole! Molto spaziosa e dotata di tre finestre, due delle quali si affacciano su un bosco di conifere, ha la particolarità di una scala di legno che la collega ad un salottino sottostante con ingresso indipendente. Scendendo altri due scalini si trova una piccola cucina in pietra completamente accessoriata. Questa soluzione e' stata pensata per ospitare un gruppo di max 4 persone anche per periodi prolungati. Questa parte della casa è molto adatta per chi desidera leggere o ritirarsi nella quiete di un ambiente caldo e accogliente e per chi ama il lusso delle cose semplici e sobrie.




Il Bed & Breakfast è aperto da maggio a ottobre. Prenotazioni o informazioni avete bisogno, è possibile via e-mail contattare durante tutto l'anno. Grazie.

Prenotazioni:
Loli Pernal
Tel: 342 7235110

Entradas populares